schiumati.jpg

L’ACQUA INCONTRA LA TECNOLOGIA

La ricerca e la tecnologia hanno creato materiali flessibili che nascono direttamente dall’acqua. Sono materiali ecocompatibili che uniscono ad una resistenza elevatissima, una straordinaria elasticità oltre che delle proprietà ergonomiche importantissime nella creazione di un materasso.

L’ EQUILIBRIO DELL’ACQUA

I materiali Schiumati e Memory hanno la capacità di adattarsi e modellarsi seguendo la naturale postura del corpo assecondando le forme e il modo di dormire. Ciò contribuisce a prevenire patologie a carico della colonna vertebrale e delle articolazioni.

Inoltre, grazie all’adattabilità e personalizzazione che il materiale garantisce, i muscoli e i nervi si rilassano, eliminando tensioni, contratture e il fastidioso senso di stanchezza.

PERSONALIZZA IL TUO SONNO

La tecnologia degli Schiumati e Memory contribuisce a creare e mantenere un microclima equilibrato durante il sonno. L’umidità in eccesso viene facilmente eliminata e il calore viene mantenuto costante durante le ore di riposo. Il materiale inoltre garantisce una completa atossicità e, grazie alla creazione di un microambiente ostile agli acari, risulta ipoallergenico.